Epifania Insieme. La befena "atterra" a Nepi. Anche la Polizia della Russia si unisce al valore della sociale della kermesse

 

Questa mattina l'anziana signora, la Befana, farà tappa nella città di Viterbo, esattamente nel Comune di Nepi, dove consegnerà giocattoli e dolci a tutti i bambini presenti.

L'evento fortemente voluto dalla Regina del Cameruna Maffo Anna Morgia, avrà dei momenti di alta valenza sociale, essendo presenti molte associazioni onlus locali e della città di Roma.

Tra queste l'Associazione Internazionale Argos Onlus - Forze di Polizia, sempre attenta ad iniziative di questo tipo che presenzierà all'evento con il Presidente Franca Brusa, il Segretario Generale Gianluca Guerrisi e il direttore della pregiata rivista di sicurezza Atlasorbis. Proprio per l'occasione saranno consegnate copie del giornale gratuitamente a tutti i presenti.

Sono arrivati anche i messaggi di vicinanza della Polizia Russa, attraverso l'IPA di Kirov (la più grande associazione di forze di Polizia del mondo) che invierà una nota di apprezzamenti letta sul palco dall'Associaione Argos che annovera al suo interno esponenti della Polizia di Russia - la Militia Russa.

Conferme anche per gli artisti appartenenti al Dipartimento Spettacolo ed Eventi Sociali dell'Associazione Argos: i cantautori Linda D, Umberto Donati e Manuel Moroni, tutti simpatizzanti per gli uomini della giustizia e della sicurezza.

"Sono davvero felice - ha commentato la Prof. Brusa di Argos - di poter essere presente a questo evento dal colore di pace e serenità"

Anche Gianluca Guerrisi esprime parole di apprezzamento per l'iniziativa di beneficenza e ammette di essere emozionato ed entusiasta per l'ospitalità che sia appresta a riservare il Comune di Nepi.

Conclude Fabrizio Locurcio - direttore della rivista Atlasorbis - attestando l'importanza della kermesse per le famiglie ed i loro piccini, esaltando il legame che sprigiona questa organizzazione tra cittadino e forze dell'ordine.


06 gennaio 2010