HOME APPROFONDIMENTI RASSEGNA STAMPA FORUM BLOG ANNUNCI RASSEGNA DIFESA
   
   

 UFFICIALI, AUMENTI PER NON LASCIARE LE FF.AA.

 

 

Gentile Redazione,

Il provvedimento in argomento è un provvedimento che migliora il trattamento economico dei più giovani, che anticipa di due anni quanto previsto dalla legge in vigore, che permette a molti giovani validissimi di non lasciare le FF.AA., di dimenticare le dimissioni nel cassetto, non mi sembra proprio uno scandalo!

Per la cronaca, l'attuale legge prevede l'omogeneizzazione a colonnello, per la sola voce stipendio, senza fruire degli scatti di anzianità, dopo 15 anni di servizio DALLA NOMINA A SOTTOTENENTE(quindi per chi ha frequentato l'Accademia vanno aggiunti i due anni per conseguire il grado, per un totale di 17 anni di servizio).

Il decreto legge anticipa a 13 anni di servizio DALLA NOMINA A SOTTOTENENTE tale omogeneizzazione, che significa esattamente un aumento di circa £ 610.000 nette, nel grado di Maggiore (mediamente raggiunto dopo 15 anni di servizio e 13 anni di servizio da Ufficiale).

Un Ufficiale "strapagato"

 

NDR.

Abbiamo fatto bene i conti. Gli aumenti arrivano fino a 1.500.000 lire circa al mese in piu' per gli ufficiali provenienti dalle carriere diverse. Legga pure la replica.

 

 


 

 

 

 

 

Google
Web www.forzearmate.org

 

 

 


Iscriviti alla nostra NEWS LETTER gratuita!

Periodicamente ti informeremo sulle novita' di interesse del personale, e della Difesa in generale!