Nota informativa sul ricorso "pensione retributiva". Raccolta anno 2011
“Gentilissimi utenti, anche questa volta le adesioni all’iniziativa legale riguardante la cd “Pensione Retributiva” sono state consistenti .
Infatti, nonostante la presente raccolta sia stata organizzata solo per coloro che sono risultati impossibilitati ad aderire gli scorsi anni, abbiamo superato il migliaio di ricorrenti, che si aggiungono alle diverse migliaia già depositati presso il TAR competente (dei quali, rammentiamo ancora una volta, nessuno è giunto ancora a discussione ).
Tuttavia, ricordiamo che il C.d.A. della società ha deciso che non concederà ulteriori proroghe e quindi l’ultima scadenza rimane quella del 20 giugno 2011.
Invitiamo pertanto i ritardatari - in particolare tutti coloro che ci scrivono dall’estero - di affrettarsi con le operazioni di spedizione della documentazione così da potervi inserire nell’ultimo elenco.
La giurisprudenza del caso, nel sostenere i nostri presupposti, continua a fornirci ottime aspettative; sarà cura dei nostri uffici preposti provvedere a tenervi informati sulle novità riguardanti ogni singolo ricorso presentato”. Condividi
Per ulteriori informazioni, documentazione e stampati per aderire al ricorso, collegati qui >>>
Treviso, 24 maggio 2011
Sideweb